Watts Reali

Un Po di Storia

Anni fa i Brand che commercializzavano Amplificatori avevano standard di misurazione molto severi con indici di distorsione bassissimi e tensioni di misurazione Basse.
Nel corso degli anni, la tecnologia è pur avanzata ma è cambiato anche il mercato, ed il target di utenti che si approcciavano al Car Audio.
Con L’avvento dei Market Place come Ebay per esempio, si gareggiava a “CHI LO AVESSE PIU’ POTENTE”, quindi si trovarono delle Escamotage per dichiarare potenze che un amplificatore difficilmente ed in condizioni assurde avesse potuto offrire; Anche Bass Face seguiva questa “Tendenza” mostrando in primo piano le potenze massime e che in condizioni impossibili l’ampli avesse potuto erogare. Questa tendenza è andata oltre diventando ridicola…

New Philosophy

Oggi vogliamo che i nostri Installer, Venditori, Utenti,  e chiunque utilizzi i nostri Amplificatori, conosca le specifiche più importanti e che Potenze Reali erogano. Tutti i dati riportati sono frutto di test eseguiti e certificati da Gordon Taylor, Il boss di AMP DOCTOR in Uk (Progettista e costruttore degli amplificatori GENESIS).

Tutti le nostre specifiche sono rilevate a 14,4 v con TEST NOISE 20HZ – 20KHZ e THD <1%  .

Esempio DB2.1S_TEST

Dai uno sguardo: https://www.bassface.it/categoria-prodotto/amplificatori/

Siamo Certi che apprezzerai la nostra Filosofia, Augurandoti il meglio con BASS FACE.

 

                Team Bass Face Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *