Coupon

Come utilizzare un buono o codice coupon

RGsound dedica ai propri clienti e utenti registrati delle offerte riservate che potrebbero anche contenere codici promozionali (coupon) o buoni sconto.

Il codice promozionale è personale, viene inviato per e-mail ed è legato all’indirizzo di registrazione del cliente, per cui non è cedibile a terze parti: la promozione è limitata ad un solo ordine e ad un solo account.

Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso sui medesimi prodotti,  non è trasferibile né convertibile in denaro.

Il buono sconto non verrà rimborsato, né potrà essere riutilizzato in caso di restituzione o cancellazione dell’ordine effettuato mediante l’utilizzo del buono sconto.

RgSound si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento.

 

Procedura passo passo per sfruttare il coupon o buono.

1 dopo aver scelto e inserito nel carrello il prodotto procedi cliccando il pulsante “Vai alla Cassa” per completare il tuo acquisto

2 successivamente troverai il passo “Seleziona Metodo di pagamento”, dopodiché puoi inserire il codice del tuo buono nel campo sottostante “Coupon”

3 clicca su “Applica codice sconto” per usufruire del tuo buono sconto

4 controlla che il buono sia stato usato correttamente

5 lo sconto viene direttamente scalato dall’ammontare dell’ordine

6 cliccando su “Concludi Ordine” vedrai un riepilogo di tutti i tuoi dati e ti  verrà inviata un mail contenente il riepilogo ordine.

7 In caso tu non voglia utilizzare il codice coupon i buono, puoi rimuoverlo cliccando su “Rimuovi” a destra del campo codice coupon

 

Coupon